Raccolto - significado y definición. Qué es Raccolto
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:     

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

Qué (quién) es Raccolto - definición


Raccolto         
Un raccolto è un qualsiasi tipo di prodotto agricolo sottoposto a raccolta durante e dopo una coltura. Il raccolto può essere rappresentato da piante, funghi o alghe utilizzabili per alimentazione, bestiame, mangime, biocombustibile, medicina o altro.
Raccolti         
Raccolti è il primo album live dei Modena City Ramblers, un disco sullo stampo di Music At Matt Molloy's, un celebre disco irlandese. Contiene 18 canzoni (tra cui 3 inediti), registrati in versione acustica nel Sisten Irish Pub di Novellara (RE).
Raccolta         
La raccolta dei frutti della natura è un'attività ancestrale dell'uomo per millenni cacciatore-raccoglitore.
Ejemplos de uso de Raccolto
1. Ruini ha detto oggi che la fede di Giovanni Paolo II, la sua sofferenza negli ultimi anni della vita e il "sangue versato" in occasione dell‘attentato del 1'81 sono tutte segni della sua santità. Il prete che promuove la causa, monsignor Slawomir Oder, presenterà al tribunale le prove che ha raccolto insieme a una lista di persone pronte a testimoniare.